Non sono uno str@n#o, giuro!

“Devi connetterti solo a persone che conosci e che puoi raccomandare a qualcun altro che ti conosce”: ecco, il motivo per cui non accetto da tutti inviti a connettersi a Linkedin lo spiega bene il suo fondatore, che ricorda che è un social network diverso da Twitter e da Facebook.

Contrassegnato da tag ,

One thought on “Non sono uno str@n#o, giuro!

  1. eDue ha detto:

    Premesso che non appartengo a nessun social network, quindi sono molto poco ptitolato a parlarne (a parte una breve parentesi su Google+ che mi ha rafforzato nella convinzione che i social network sono, a dispetto del nome, posti per gente che soffre la solitudine e posti per gente che campa sulla sofferenza della gente sola), sono d’accordo sul perché uno NON accetti inviti dagli sconosciuti.

    Mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe accettarli da coloro che conosce.

    Se io ed un mio amico siamo amici, non abbiamo già modo di frequentarci? Se io ed un collega (nel senso di uno che fa lo stesso lavoro) ci conosciamo, che facciamo su un SN che non potremmo già fare altrove?
    Se su LI ci si invita tra colleghi, e ci si conosce di già, non ti viene da pensare che dietro ci sia una sana dose di fancazzismo?
    E infine: se uno/a che conosci ti manda un invito, a te costui non “cala” un po’?!

    Ecco, io non ti avrei mai dato dello stronzo, perché non mi avresti mai rifiutato un invito, in quanto non ti avrei mai invitato a nulla. Ma anche fosse, un invito non è mica un mandato di comparizione; lo si può rifiutare.

Rispondi

