Son soddisfazioni

Anno nuovo, casa nuova. Dal Pigneto-Prenestino, all’ombra del mostro stradale romano, mi sposto un poco a malincuore nella nuova casa in centro. Tutto bene, ma un rovello mi arrovella: riuscirà Pizza Volante, il mio quasi decennale fornitore di pizze (notare il plurale) e fritti a raggiungermi? Telefono e alla principale domando se i ragazzi si possono spingere oltre le Colonne d’Ercole di Termini. Dopo una iniziale esitazione, mi dice: “Beh, per lei sì”. Son soddisfazioni. Ciao Prenestino!

Contrassegnato da tag ,

4 thoughts on “Son soddisfazioni

  1. Dario Q. ha detto:

    concetto di housewarming: quando fai una festa?

  2. Alfredo Ferrante ha detto:

    Siamo in austerity. Chiedo a Monti, prima…:-)

  3. Anonimo ha detto:

    buon anno e auguri per la nuova casa! Non fare l’avaro, festeggia e goditela!

  4. Mah!x ha detto:

    ‘Anvedi quando se parla de magnà, come fioccano i commenti!!!

Rispondi

